Ultimo aggiornamento alle 13:07
|

Air Europa: ecco i servizi della nuova Business Class dei Dreamliner

“La nostra flotta cresce, di pari passo con la qualità dei prodotti e dei servizi offerti”. Renato Scaffidi, general manager Italia di Air Europa, commenta con queste parole l’investimento del vettore che, nell’ultimo trimestre di quest’anno, riceverà nella sua flotta i primi tre Boeing 787-9 Dreamliner, caratterizzati da una nuova business class, cui ne seguiranno altri 12 con un’analoga configurazione.

L'intrattenimento audiovisivo
La nuova cabina business, che risponde alla configurazione 1-2-1, consentirà l’accesso diretto al corridoio da parte di ciascun passeggero. I Dreamliner avranno 32 posti business, rispetto agli attuali trenta e i sedili, rivestiti in pelle, potranno trasformarsi in letti. Tra i servizi della business il sistema di intrattenimento audiovisivo completo, a cui è possibile accedere tramite touch screen individuali da 17 pollici, il servizio wi-fi e i menu salutari realizzati con prodotti certificati e di origine controllata o con le proposte di cucina del pluristellato chef spagnolo Martín Berasategui.

Prima di salire a bordo, i passeggeri potranno usufruire del check in dedicato, dell’accesso preferenziale nei controlli di sicurezza, dell’imbarco e dello sbarco preferenziali e l’accesso alle lounge Vip, oltre all’accumulo di miglia per il programma fedeltà Air Europa Suma.

Leggi anche: Air Europa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi