Ultimo aggiornamento alle 13:59
|

All Nippon Airways: via al servizio di preselezione dei pasti

All Nippon Airways investe nella qualità del servizio, a cominciare dalla scelta dei pasti a bordo. Dal primo marzo, infatti, tutti i passeggeri di Business Class potranno preselezionare i loro pasti sul sito web della compagnia fino a 24 ore prima della partenza e potranno scegliere tra diverse opzioni di cucina internazionale e giapponese.

“Il nostro obiettivo - spiega Yutaka Ito, Executive Vice President di Ana - è quello di portare nel mondo tutto il meglio del Giappone offrendo un servizio di qualità superior, che eccede ogni aspettativa”.

Aumentano i menù disponibili
Sui voli in partenza dal Giappone per l’Europa, il Nord America (ad eccezione di Honolulu), il Sud-Est asiatico e l’India, i passeggeri di Business Class potranno dunque ordinare in anticipo l'intera selezione di piatti disponibili dal menù creato dal team The Connoisseurs di Ana.

Inoltre a partire da aprile i passeggeri che volano in classe Premium Economy ed Economy verso l’Europa e il Nord America (eccetto Honolulu) avranno una maggiore scelta e anche una serie di menù disponibili a pagamento.

Oltre ad ampliare la proposta di ristorazione a bordo, Ana offrirà nuovi indumenti da notte e accessori per migliorare la comodità e il comfort dei passeggeri sui voli internazionali. A partire dal primo marzo, ad esempio, i passeggeri di First Class riceveranno trapunte con piume di prima qualità firmate da Nishikawa Sangyo e progettate per aumentare la traspirabilità ed evitare la dispersione di calore. Per i passeggeri di First Class saranno anche disponibili una nuova coperta e un cardigan.

Infine sempre dal primo marzo i passeggeri di First Class e Business Class riceveranno nuovi amenity kit firmati da Globe-Trotter.

Leggi anche: Ana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi