Ultimo aggiornamento alle 14:21
|

La Twa rinasce al Jfk: un boutique hotel nel terminal dello storico vettore

È una delle icone del trasporto aereo americano. E dopo, 18 anni di assenza, Twa si prepara a tornare in pista, anche se come albergo. Lo scorso 14 febbraio sono infatti partite le prenotazioni delle 1.600 stanze del nuovo boutique hotel all’interno del Terminal 5 dello scalo Jfk di New York, ovvero nei locali che un tempo ospitarono proprio Twa.

Più che un soggiorno, sarà una vera e propria esperienza. Da un lato perché permette di rivivere la storia di uno dei nomi iconici dell’aviazione, all’altro perché viene promesso un pernottamento all’insegna del vintage. A partire dai dettagli, come la possibilità di fare chiamate illimitate ma solo con telefono fisso, con filo e disco numerico, fino ad arrivare alla dotazione del frigo bar, che comprende tutti gli ingredienti per il Martini 007 Belvedere, più noto come il drink di James Bond.

Senza dimenticare la sala aperitivi, realizzata all’interno di un quadrimotore L-1649A di Lockheed Constellation.

E ancora, il museo Twa, che racconta la stora della compagnia che cessò le operazioni nel 2001. Un vero e proprio viaggio nel tempo per rivivere l'epopea del trasporto aereo a stelle e strisce.

Leggi anche: jfk
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi