Ultimo aggiornamento alle 09:40
|

Air Italy incrementa le frequenze su Toronto e Miami

Una mossa dettata dalla forte risposta del mercato. Appena due mesi dopo l’apertura alle vendite della destinazione Toronto, Air Italy ha deciso di aumentare le frequenze sul volo diretto da Malpensa, che verrà inaugurato il 6 maggio. Analoga decisione è stata presa per la tratta Milano-Miami attiva dal 15 aprile, come spiega il chief operating officer di Air Italy, Rossen Dimitrov (nella foto): “Per la prossima estate - annuncia - le frequenze passeranno da quattro a cinque la settimana”.

Il Milano-Toronto, invece, salirà da quattro a sei frequenze settimanali “ancor prima dell’inizio delle operazioni” sottolinea Dimitrov, che evidenzia anche come queste espansioni siano la testimonianza che “il nostro piano aziendale e l'offerta di prodotti sono semplicemente la risposta al notevole sostegno e al gradimento ricevuti dai nostri passeggeri”. Fino al 25 ottobre, dunque, il Milano-Toronto decollerà tutti i giorni eccetto il giovedì.

Le connessioni dall'Italia
Tutte le destinazioni intercontinentali di Air Italy beneficiano di connessioni domestiche via Milano Malpensa da Roma Fiumicino, Catania, Palermo, Napoli, Lamezia Terme, Cagliari (dal 31 marzo) e Olbia. I voli per il Canada vengono operati con A330-200 che dispone di 24 posti nella cabina Business Class, dotata di sedili completamente reclinabili e caratterizzata da un’offerta gastronomica con menu italiano e una selezione di champagne e vini italiani pregiati. Il servizio wi-fi è presente qui come nell’Economy Class, dotata di 228 posti.

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi