Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Nuovo accordo di distribuzione fra Amadeus e Qantas: nasce Qantas Channel

Amadeus ha firmato un nuovo accordo di distribuzione con Qantas, la compagnia aerea di bandiera australiana, che include anche un canale privato che prenderà il nome di Qantas Channel e sarà attivo dal 1° agosto 2019.

L’accordo prevede che gli agenti di viaggi di Amadeus che si iscrivono a Qantas Channel possano continuare ad accedere alla gamma di offerte e prodotti della compagnia aerea (inclusi i futuri contenuti Ndc), sfruttando al contempo i vantaggi in termini di efficienza e capacità di servizio del sistema Amadeus nella prenotazione, nel cambio o nella cancellazione di viaggi. Gli agenti di viaggi di Amadeus che aderiscono a Qantas Channel potranno inoltre accedere alle offerte della compagnia aerea senza commissioni.

“La collaborazione con questa compagnia aerea è di lunga data e nel 2019 si riconferma con Qantas Channel, un canale attraverso il quale le agenzie di viaggi avranno un accesso dedicato dove prenotare tutte le tariffe della compagnia australiana” dice Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia.

Qantas e Amadeus stanno lavorando in stretta collaborazione nell’ambito di Ndc. Nel mese di giugno dello scorso anno, la compagnia aerea ha aderito al programma NDC-X di Amadeus con lo scopo di collegare la Qantas distribution platform (Qdp) ad Amadeus, rendendo così disponibili i contenuti Ndc nell’Amadeus Travel Platform.

Leggi anche: Qantas, Amadeus Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi