Ultimo aggiornamento alle 14:47
|

I programmi di Vueling per affrontare il picco di traffico estivo

“Stiamo già lavorando per individuare e implementare le misure necessarie per rendere questa politica ancora più efficace nella prossima stagione estiva”. Susanna Sciacovelli, direttore generale per l’Italia di Vueling, rassicura così il mercato sull’impegno della compagnia per rafforzare il presidio attraverso una serie di misure per affrontare il picco del traffico estivo.

“Già nell’estate del 2018 – prosegue la manager -, la compagnia ha messo in campo una serie di misure sia di carattere operativo (aerei ed equipaggi extra di backup, introduzione di buffer nella programmazione, ecc), che di altro tipo (rafforzamento del call center, dell’handling, del personale dedicato al check in, ecc), che ci hanno permesso di fronteggiare la crescente congestione dello spazio aereo”.

In passato, in particolare nei mesi di luglio agosto, non erano mancati disagi per i passeggeri del vettore proprio a causa del congestionamento dovuto all’aumento dei collegamenti. Problemi a cui Vueling aveva reagito con un giro di vite potenziato lo scorso anno e che appunto verrà ulteriormente implementato.

Leggi anche: Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi