Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Air Europa-Fto, dallo scontro sugli adm alla pace: il vettore entra nella Federazione

C’è una nuova compagnia aerea in Fto. A fare il suo ingresso nella federazione è Air Europa, vettore guidato in Italia da Renato Scaffidi. Come spiega una nota del vettore, la Penisola è diventata nel 2018 il secondo mercato internazionale dopo la Spagna: un risultato raggiunto grazie ai voli Malpensa, Fiumicino e Venezia.

I contatti tra l’associazione e il vettore, ricostruisce il direttore nazionale di Fto Gabriele Milani, avevano in realtà preso il via durante un dibattito sulla nuova policy adm; ma il dibattito “si è successivamente trasformato in dialogo costruttivo”, afferma Milani. Che aggiunge: “Con Air Europa si rinforza la presenza delle compagnie aeree all’interno della Federazione che non potrà che tornare utile per affrontare le sfide del futuro”.

Scaffidi, general manager Italia del vettore, sottolinea: “La trasversalità di Fto all’interno dell’industria del turismo permette di confrontarsi con diversi player del settore, dai tour operator alle compagnie aeree, creando utili sinergie”.

Leggi anche: Air Europa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi