Ultimo aggiornamento alle 11:10
|

Gnv raddoppia in Sardegna, il ritorno sulla Genova-Olbia

Gnv raddoppia l’offerta sulla destinazione Sardegna. Dal 25 maggio, infatti, la compagnia torna sulla linea estiva Genova-Olbia, con un collegamento operativo fino al 28 settembre, che va ad aggiungersi alla Genova-Porto Torres. Anche quest’ultima linea, come le altre operate da Gnv, sarà proposta con una riduzione sulla tariffa fino al 25% per tutti i clienti che prenoteranno fino al 24 febbraio i viaggi da febbraio a novembre incluso.

Prezzi bloccati e opzioni per i pasti
Sul fronte del pricing l’opzione ‘Blocca il prezzo’ consente di ‘congelare’ la tariffa per due giorni, al termine dei quali il passeggero potrà scegliere se confermare il viaggio e procedere al pagamento, oppure cancellare la prenotazione.

Per quanto riguarda, invece, i servizi di bordo, Gnv conferma le novità introdotte lo scorso anno, quali le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, cui si aggiunge l’opzione della pensione completa self service, anch’essa disponibile in prevendita anche nella formula famiglia.

Dedicato alle agenzie di viaggi è, invece, il nuovo programma fedeltà basato sull’esperienza del concorso ‘Più bravi, Più Buoni’ che, nel 2018, ha superato i 4mila iscritti e ha offerto al vincitore un premio finale da 5.000 euro in buoni Amazon.

Leggi anche: gnv
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi