Ultimo aggiornamento alle 14:26
|

Recruiting nei cieli: ecco le compagnie che assumono

“È caccia aperta nel trasporto aereo. L’anno delle compagnie si apre in fermento. Per sostenere gli operativi della stagione 2019 e l’espansione dei propri network i vettori ricercano nuovo personale, che vada a rimpolpare gli equipaggi di volo e le squadre di terra. L’esperienza pregressa non è sempre richiesta. Si cercano perlopiù profili di giovane età, con una spiccata attitudine al lavoro di squadra, alla relazione con il pubblico e alla flessibilità oraria…”. (Segue sulla Digital edition di TTG)

Sembra essere un momento particolarmente intenso quello del settore che, dopo un anno chiuso nel segno dei forti incrementi in termini di passeggeri trasportati (per l’Italia il traguardo dei 185 milioni di pax) e le compagnie aeree hanno intenzione di continuare a cavalcare l’onda, non facendosi però cogliere impreparati sul fronte del personale necessario.

Le compagnie che assumono e i profili richiesti nel servizio pubblicato sul numero odierno di TTG Magazine, anche online sula Digital edition di TTG

Leggi anche: recruiting, Lavoro
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi