Ultimo aggiornamento alle 15:42
|

Un aereo in giardino: il B747 attrazione di Corendon Hotel

Un Boeing 747 parcheggiato direttamente nel giardino dell’hotel per dare ai clienti la possibilità di vivere un esperienza unica.

L’idea è della catena alberghiera Corendon che ha deciso di trasformare un esemplare del jet appartenuto a Klm ridipingendolo con i colori e il marchio dell’azienda e facendolo trasportare davanti all’ingresso del Corendon Village Hotel di Amsterdam, che con le sue 680 camere è l’albergo più grande di tutto il Benelux.

La struttura aveva aperto lo scorso anno ristrutturando la vecchia sede della Sony, posizionata proprio di fronte all’aeroporto Schiphol della città olandese. Il posizionamento ha poi fatto venire l’idea di ereditare un vero aereo da potere utilizzare come location per eventi e la scelta è ricaduta sul 747, che inizierà a essere utilizzato dalla seconda metà dell’anno. Prima però ci sarà un altro evento: gli occhi del Paese saranno infatti puntati per 5 giorni sul ‘viaggi’ che l’aereo effettuerà dall’aeroporto all’hotel passando per le strade della città.

Leggi anche: B747
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi