Ultimo aggiornamento alle 15:34
|

Un contest per startup per il centenario di British Airways

Guarda al mondo delle startup la seconda iniziativa lanciata da British Airways in occasione del centenario di fondazione della compagnia. Dopo il decollo della prima livrea storica è ora la volta di ‘Founders Forum’, un contest rivolto a imprenditori digitali e tecnologici per la realizzazione di idee per il futuro del trasporto aereo.

In particolare il vettore britannico si rivolge ad aziende innovative con progetti su prodotti o servizi di viaggio di nuova generazione in grado di trasformare l’esperienza stessa del viaggio.

I tre finalisti verranno invitati al Founders Forum che si terrà a Londra il 13 giugno: qui potranno presentare i loro progetti direttamente a una giuria di ceo; il vincitore si porterà a casa 100mila punti ‘On Business’ del programma di fidelizzazione commerciale della compagnia: punti che equivalgono a 4 volo a/r tra Londra e Ne York in World Traveller Plus. Inoltre un incontro di lavoro con il fondatore del network Founders Forum (oltre che di Lastminute.com) Brent Hoberman e un profilo sulla rivista Business Life.

Leggi anche: British Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi