Ultimo aggiornamento alle 13:57
|

All Nippon amplia il network, debutto a Perth e Chennai

All Nippon Airways amplia il network scegliendo voli internazionali su rotte non ancora servite, come Perth nell’Australia occidentale e Chennai nell’India meridionale. Il collegamento da Tokyo Narita a Perth sarà operativo dal 1 settembre e, dall’inverno 2019, quello per Chennai; per entrambe le città è un debutto assoluto, quello di Ana, in quanto non esistono ancora voli diretti.

A partire dal 24 maggio 2019 Ana inizierà a operare con il più grande aereo passeggeri del mondo - l'A380 - tra Tokyo Narita e Honolulu. Sono inizialmente previsti tre round trip a settimana, che saliranno a dieci dal 1° luglio 2019, con l’introduzione del secondo A380.
Per quanto riguarda, invece, il Sud-Est asiatico, il vettore prevede di ottimizzare la redditività con il Boeing 787-10, l’ultimo modello della serie B787. Un velivolo di questo tipo da 294 posti opererà sulla rotta Tokyo Narita-Singapore dal 26 aprile 2019 e sulla Tokyo Narita-Bangkok a partire dal 1° luglio 2019, per catturare la crescente domanda di traffico in coincidenza attraverso il Giappone.

Leggi anche: all nippon airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi