Ultimo aggiornamento alle 09:04
|

Aer Lingus, un nuovo logo per supportare la crescita internazionle

Aer Lingus cambia immagine. Alcuni mesi dopo il cambio delle divise del personale navigante, la compagnia aerea ha alzato il velo sulla sua nuova brand identity, che mira a comunicare le ambizioni di crescita internazionale. Il rebranding, spiega infatti il vettore in una nota, supporta l'obiettivo di Aer Lingus di diventare la compagnia leader nello spazio Nord Atlantico.

Il nuovo logo conserva e rinnova l'iconico trifoglio, conferendogli un'inclinazione che simboleggia dinamismo e velocità, con foglie a cuore che riflettono il calore e l'ospitalità del brand. Il carattere del logo è stato sostituito con il font ‘diodrum’ e il colore dominante è il verde acqua.

Il nuovo look vedrà la fusoliera degli aeromobili in bianco con la coda e i motori verde acqua, con un design elegante e contemporaneo. Il carrello d'atterraggio color verde acqua consentirà ad Aer Lingus di essere immediatamente riconoscibile da chi sta a terra.

Il progetto
L'aggiornamento, che arriva a 20 anni di distanza dall’ultimo rebranding, fa parte dell'ambizioso piano di crescita della compagnia aerea che vedrà Aer Lingus incrementare la sua flotta Nord Atlantica da 17 a 30 aeromobili entro il 2023. Complessivamente, il vettore prevede di espandere la sua flotta di A330 fino a 16 aeromobili (da 13 nel 2017) e di investire in 14 nuovi A321LR per supportare la crescita attraverso l'Atlantico e in Europa.

Leggi anche: Aer Lingus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi