Ultimo aggiornamento alle 15:10
|

Delta, dal 31 marzo riprendono i collegamenti stagionali dall'Italia agli Usa

Fino a otto voli giornalieri durante l’alta stagione. Il network di Delta Air Lines tra Italia e Stati Uniti si rafforza con i collegamenti estivi, che vanno ad aggiungersi a quelli annuali da Malpensa sul Jfk e da Fiumicino per New York e Atlanta.

Il calendario delle partenze
Il 31 marzo riprenderanno i voli giornalieri da Venezia all’aeroporto Jfk di New York, e da Roma Fiumicino a Detroit, mentre il 16 maggio decolleranno quelli giornalieri da Milano Malpensa e Venezia per Atlanta. Il 24 maggio, infine, segnerà la ripresa del secondo collegamento giornaliero da Roma Fiumicino per Atlanta. Tutti i servizi saranno operati in collaborazione con i partner di joint venture Delta: Air France, Klm e Alitalia.
Una volta giunti ad Atlanta, New York e Detroit i passeggeri potranno proseguire il viaggio in tutti gli Stati Uniti, grazie a un network di oltre 200 voli in coincidenza.

Messaggistica e wi-fi
A bordo, un servizio di messaggistica gratuito su WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger, in aggiunta al quale è disponibile il collegamento wi-fi a pagamento.
Per avere accesso accesso in tempo reale alle informazioni sul volo e gestire la prenotazione i clienti del vettore possono scaricare la Fly Delta App che consente, tra l’altro, di acquistare o cambiare il proprio biglietto e avere a disposizione una vera e propria guida aeroportuale negli hub di partenza e destinazione, comprensiva di mappe dell’aerostazione.

Infine i passeggeri che volano direttamente verso una destinazione internazionale dal Terminal F di Atlanta possono scegliere di utilizzare la tecnologia di riconoscimento facciale dall’arrivo in aeroporto fino al gate di imbarco, che consente il disbrigo delle pratiche aeroportuali senza soluzione di continuità.

Leggi anche: Delta Air Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi