Ultimo aggiornamento alle 09:25
|

Così Alitalia si prepara al futuro: nuovi voli e servizi

Nuovi voli a lungo raggio e diverse novità commerciali: è stato questo in rapida sintesi il 2018 che Alitalia si mette alle spalle. Sul piano commerciale e operativo la compagnia pur di fronte a un anno impegnativo non si è risparmiata, portando a casa risultati in crescita.

Il network voli
Tra le novità spicca il volo diretto Roma-Washington operativo dal 2 maggio 2019, con cinque collegamenti alla settimana, mentre sono ottimi i risultati di riempimento che ha già prodotto la nuova rotta Roma-Mauritius, inaugurata lo scorso 26 ottobre e operativa per tutta la stagione invernale.

Sempre da Fiumicino sarà possibile raggiungere con un volo diretto le Maldive quattro volte a settimana, che si affianca all'operativo su Malè da Milano.

Innovare nel prodotto
Sul fronte prodotto, il 2018 di Az è stato contrassegnato da importanti investimenti sul servizio, che hanno portato la connettività wi-fi e la nuova offerta food & beverage nei menù di lungo raggio in Magnifica, ora firmati Gambero Rosso. Nel 2019  sono previste altre novità, grazie a nuove tecnologie che permetteranno al passeggero una scelta 'su misura' del pasto a bordo.

Il rinnovamento, infine, passa anche dall'immagine:  il personale di volo e di terra dal 15 novembre veste le nuove divise firmate Alberta Ferretti.

Leggi anche: Alitalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi