Ultimo aggiornamento alle 10:52
|

Air Italy: dal 2019
via all'unico volo
non-stop
da Milano a Chicago

C’è un’altra rotta nel 2019 di Air Italy: il Milano Malpensa - Chicago. La quarta nuova destinazione del vettore sarà servita con voli diretti a partire dal 14 maggio del prossimo anno e si aggiunge alle altre tratte sul Nord America: Los Angeles dal 3 aprile, San Francisco dall’11 del mese e Toronto a partire dal 6 maggio.

Sesto aeroporto del Nord America per il vettore
Operato tre volte la settimana - il martedì, il giovedì e il sabato - il Milano-Chicago di Air Italy sarà l'unico volo non-stop su questa rotta e diventerà il sesto nuovo aeroporto del Nord America servito dalla compagnia aerea, che ha avviato nel giugno 2018 New York e Miami.
“Grazie a questa ulteriore linea non-stop da e per Milano - commenta il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov - potremo accogliere più clienti business e dare il benvenuto alla grande comunità italiana che vive a Chicago e in Illinois, così come ai turisti diretti negli Stati Uniti e in Italia”.

La Business Class
La partenza da Malpensa è alle 13,10, con atterraggio alle 16,25, mentre dall’O’Hare di Chicago il decollo è alle 18,25, con arrivo a Milano alle 10,35 del giorno successivo. I voli vengono operati con A330-200, che offre fino a 24 posti nella cabina Business Class che offre sedili completamente reclinabili, un menu italiano accompagnato da una selezione di champagne e vini italiani pregiati, servizio wi-fi, un programma di intrattenimento in volo e l'attenzione personalizzata da parte del personale di bordo. La cabina Economy Class è invece dotata di 228 posti.

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi