Ultimo aggiornamento alle 09:20
|

Alitalia si riprende le MilleMiglia
Nuova scadenza a gennaio 2020

Le MilleMiglia di Alitalia tornano a essere italiane e la loro validità è prorogata a gennaio 2020.

Alitalia e Global Loyalty Company LLC, controllata da Etihad, hanno infatti perfezionato un accordo in base al quale il 75% di Alitalia Loyalty Spa è stato ceduto ad Az.

I nuovi termini di validità
Alitalia ha dunque deciso di garantire un importante beneficio a tutti i soci: la validità delle miglia sarà estesa di un anno e la nuova scadenza è fissata al 31 gennaio 2020.

Con oltre 5 milioni di soci, MilleMiglia è uno dei programmi di fidelizzazione più estesi in Italia e rappresenta un tesoretto importante nel valore economico della compagnia.

Alitalia potrà inoltre continuare ad avvalersi delle competenze e della professionalità del personale attualmente impiegato in Alitalia Loyalty.

L'opinione del commissario
“Il rientro di Loyalty nel perimetro Alitalia contribuisce in modo rilevante alla migliore valorizzazione del complesso degli asset aziendali" ha dichiarato Daniele Discepolo, commissario straordinario di Alitalia e presidente di Alitalia Loyalty.

Si tratta infatti di un’attività che il commissario definisce “indispensabile per una compagnia aerea che deve avere come obiettivo primario la soddisfazione e il gradimento dei propri passeggeri. Anche per questo, l’impegno immediato sarà quello di avere un programma sempre più vicino alle esigenze della nostra clientela”.

Leggi anche: Alitalia, Millemiglia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi