Ultimo aggiornamento alle 15:13
|

Ticket aerei nell'era Ndc: perché Singapore Airlines sceglie Amadeus

Singapore Airlines scommette sul tailor made. È con l’obiettivo di proporre soluzioni personalizzate che la compagnia aerea ha scelto di adottare Amadeus Altéa Ndc e Amadeus Any-time Merchandising per potenziare la strategia di distribuzione.

La compagnia ha integrato i due sistemi Amadeus per accelerare la trasformazione digitale e migliorare le sue competenze nel retailing, al fine di offrire ai viaggiatori un’esperienza diversificata, come prevede il protocollo Ndc.

Grazie a queste soluzioni la compagnia aerea sarà in grado di raggiungere i propri clienti su qualunque dispositivo e con un approccio omnicanale.

“Con Aam possiamo applicare regole aziendali e intelligenza artificiale per customizzare le tariffe e offrire i corretti servizi aggiuntivi, in funzione del profilo utente e del contesto – dice Campbell Wilson, senior vp sales and marketing Singapore Airlines -. Insieme al programma NDC-X di Amadeus, Aam è un pilastro chiave della nostra strategia”.

Amadeus Anytime Merchandising permette la creazione di offerte di viaggio pertinenti e personalizzate, che comprendono contenuti aerei ma non solo, come ad esempio informazioni su hotel, noleggi auto e assicurazione.

Leggi anche: Singapore Airlines, Amadeus, Ndc
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi