Ultimo aggiornamento alle 10:30
|

Da Blue Panorama
l'unico volo diretto
tra l'Italia
e Santo Domingo

Sarà targato Blue Panorama l’unico volo diretto tra l’Italia e la capitale della Repubblica Dominicana. Il collegamento tra Milano Malpensa e Santo Domingo prenderà il via il prossimo 21 dicembre e verrà effettuato tutti i venerdì fino al 3 maggio.

“Con questa nuova destinazione inauguriamo il primo e unico volo diretto dall’Italia a Santo Domingo – sottolinea l’amministratore delegato della compagnia Giancarlo Zeni (nella foto) - per rispondere a un'esigenza forte del mercato turistico e rafforzare ulteriormente il rapporto con l’aeroporto di Milano Malpensa, partner strategico oltre che una delle nostre basi operative”.

La tratta verrà operata utilizzando un B767 configurato con 259 posti in economy e 8 in business class. Fino alla fine dell’orario invernale, inoltre, il volo di ritorno da Santo Domingo (con arrivo in Italia il sabato mattina) verrà effettuata via Antigua.

Soddisfazione per il nuovo volo è stata espressa anche dall’Ente del turismo della Repubblica Dominicana in Italia, che vede così la possibilità di ampliare l’offerta sul mercato della Penisola. “Il volo in arrivo a Santo Domingo – sottolinea la direttrice dell’Ufficio per il turismo a Milano Neyda Garcia - incentiverà la scoperta di nuovi itinerari turistici, in particolare della vibrante capitale con la sua zona coloniale patrimonio dell’Unesco e i suoi indirizzi alla moda e nei dintorni le bellezze naturalistiche di Barahona e Pedernales, nel sud-ovest dell’isola, area nei piani di sviluppo del Ministero del Turismo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi