Ultimo aggiornamento alle 09:28
|

Ryanair, Wizz Air
e i cambi di policy
L'anno del bagaglio
della discordia

"Una questione di rispetto dei tempi e quindi dei costi. Misure studiate al millimetro insieme ai pesi, per limitare al massimo i consumi. Ma soprattutto un grande business che a livello mondiale vale, quest'anno, oltre 40 miliardi di dollari e cresce ancora quasi a livello esponenziale. Il trolley, o bagaglio a mano in voce più generica, è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluto in questo 2018 del turismo; non a caso (vedi il servizio a pagina 25), quello dei bagagli e delle policy adottate dalle compagnie aeree (in questo caso Ryanair) è il tema della notizia più letta di tutto l'anno sulla nostra agenzia di stampa...". (Continua sulla digital edition di TTG)

I continui cambi di policy e l'introduzione di nuove fee da parte delle compagnie sono state un po' il leit motiv di questo anno, con ripercussioni anche a livello più ampio, considerate le indagini aperte in merito da parte dell'Antitrust in Italia, ma anche in altri Paesi europei.

Tutte le novità che hanno caratterizzato il 2018 sul tema dei bagaglio in aereo nel servizio su TTG Yearbook a questo link

Leggi anche: Ryanair, Wizz air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi