Ultimo aggiornamento alle 13:15
|

Sea Prime fa progetti su Malpensa e rafforza le partnership

Sea Prime guarda a Malpensa e, nel frattempo, consolida le partnership per i servizi esclusivi da fornire ai suoi clienti. La società del Gruppo Sea, con il brand Milano Prime, nel 2019 aprirà anche nuove lounge a Milano Linate Prime, con spazi per un totale di 300 mq.

“Il prossimo progetto - spiega Chiara Dorigotti, direttore generale di Sea Prime - è l’apertura a giugno 2019 del nuovo Terminal di Milano Malpensa Prime, dove ci aspettiamo di attrarre anche un significativo numero di clienti provenienti dal Middle East, che arrivano a Milano Malpensa con voli first class da Dubai e da altre città del Golfo. Prosegue l’attività di sviluppo e investimenti infrastrutturali anche a Milano Linate Prime, con la costruzione di nuovi hangar prevista a partire dal 2020”.

Milano Malpensa Prime si svilupperà in un edificio di circa 1400 mq, completamente nuovo, in un’area dedicata dell’aeroporto e accessibile direttamente. Il nuovo Terminal di Aviazione Generale sorgerà accanto a un hangar di 5.000 mq, già operativo, per il ricovero di executive jet di ultima generazione e a un piazzale dedicato.

Cifre in aumento
Sul fronte dei servizi, invece, Sea Prime ha firmato una partnership con Worldwide Group, specializzata nei servizi limousine. Nei primi nove mesi del 2018 Milano Linate Prime ha registrato oltre 16.700 movimenti, in crescita del 2,1% rispetto all’anno precedente.

Leggi anche: sea, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi