Ultimo aggiornamento alle 08:03
|

Vueling rilancia:
ottanta rotte
dalla Penisola
per l'estate 2019

Ottanta rotte in totale (metà delle quali da Roma Fiumicino), cinque new entry e un potenziamento in particolare dei collegamenti verso la Francia e la Spagna.

Anche l’estate del 2019 rappresenterà per Vueling una stagione di crescita sul mercato italiano, che si rivela sempre più centrale nelle strategie della compagnia. E l’hub della Capitale sarà protagonista assoluto con 41 collegamenti diretti su Italia ed estero.

Il ruolo dell'Italia
“L’Italia riveste per noi un ruolo da protagonista nel panorama europeo, e Roma è al centro del nostro progetto di sviluppo – evidenzia il direttore generale per la Penisola Susanna Sciacovelli -. Con questa ricca offerta vogliamo offrire a tutti gli italiani la possibilità di trascorrere delle vacanze indimenticabili presso le mete più desiderate d’Europa”.

I dettagli
Entrando nel dettaglio delle novità, verranno attivati su Firenze e Catania i nuovi collegamenti: Praga, Vienna Monaco e Bilbao per quanto riguarda lo scalo toscano e Valencia per la Sicilia. In totale verranno immessi sul mercato 5,6 milioni di posti, 2 dei quali solamente sull’hub principale di Barcellona.

Su Roma la compagnia immetterà 3 milioni di posti con un incremento forte in particolare nelle rotte sui due aeroporti parigini, mentre da Malpensa verrà migliorata la capacità su Parigi Orly, Barcellona e Bilbao.

Leggi anche: Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi