Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Los Angeles
e San Francisco
Doppio colpo Usa
per Air Italy

Stati Uniti nel mirino per il lungo raggio di Air Italy nel 2019. A poche ore di distanza dall’annuncio delle operazioni sul corto e medio raggio nella prossima summer, arrivano ora le ‘sorprese’ sul long haul, che portano il nome di Los Angeles e San Francisco.

Entrambe le nuove rotte da Milano Malpensa partiranno nel mese di aprile (rispettivamente il 3 e il 10), portando così a 4 le destinazioni degli States collegate da Mxp dopo New York e Miami. I voli avranno 5 frequenze alla settimana e saranno operate con gli A330 sui quali saranno disponibili fino a 24 posti in business class.

"L'apertura di queste nuove rotte dal nostro hub di Malpensa – ha evidenziato Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy - rappresenta una fase fondamentale del piano di sviluppo per il 2019, determina infatti un momento di ulteriore crescita del nostro network e un necessario impulso verso lo sviluppo del nostro business”.

L’operativo estivo per il 2019 vedrà, sempre per il lungo raggio, la conferma dei collegamenti su Delhi, Mumbai e Bangkok.

Leggi anche: Air Italy
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi