Ultimo aggiornamento alle 15:37
|

Grimaldi Lines, anima green e investimenti in formazione

Raggiungere i 4 milioni di passeggeri per il 2018 e i 5 milioni il prossimo anno: sono questi gli obiettivi di Grimaldi Lines. La compagnia investe anche sulla flotta, come spiega Francesca Marino, passenger departement manager (nella foto) che sottolinea come, per l'anno in arrivo, Grimaldi Lines si prepari "ad allungare di 29 metri le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, raggiungendo la capacità di 580 posti, e riducendo l'impatto di CO2 grazie all'installazione di batterie negli scafi, in funzione quando le navi saranno ormeggiate in porto".

Oltre all'allungamento delle due unità della flotta, la compagnia si concentrerà sul miglioramento dei servizi di bordo: "Opereremo interventi di restyling sulle opzioni di ristorazione e inseriremo un programma di animazione dedicato ai bambini" anticipa Marino.

Formazione e accessibilità
Grande attenzione anche alla formazione dei ragazzi con 'Grimaldi Educa' il progetto di alternanza scuola-lavoro, e un piano di accessibilità in collaborazione con Bed&Care "che ci permetterà per il 2019 di ospitare a bordo anche passeggeri con disabilità senza l'obbligo di un accompagnatore". A tal proposito, Grimaldi Lines terrà anche un convegno programmato nelle prossime settimane a Roma e in partnership con l'Ente del Turismo della Catalogna.

Claudia Cabrini

Leggi anche: Grimaldi Lines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi