Ultimo aggiornamento alle 15:07
|

Il Mar Rosso in livrea easyJet: "Buona la domanda dall'Italia"

di Rita Pucci

È tornata a investire sull’Egitto e il mercato le sta dando ragione. easyJet ha riavviato dallo scorso 28 ottobre il collegamento da Milano Malpensa verso il Mar Rosso, operata il mercoledì e la domenica.

L’investimento su Hurghada della low cost si inserisce nella fase di ripresa della domanda verso l’Egitto in generale e il Mar Rosso in particolare: “La domanda è molto buona per la destinazione – dichiara François Bacchetta, direttore Francia e Italia del vettore -, che non è la sola a godere di questa tendenza positiva. L’intera area del Sud del Mediterraneo sta registrando una ripresa, che si riflette nel trend delle prenotazioni”.

Un’altra meta nordafricana che infatti sta sostenendo le vendite sulla macroregione “è il Marocco – dice Bacchetta -, che sta riportando una domanda molto buona”. Un presupposto che potrebbe portare la low cost britannica a valutare ulteriori investimenti sul Nord Africa: “Vedremo - lascia aperte le possibilità il manager - se ampliare ulteriormente il network in quell’area”.

Leggi anche: Mar Rosso, Egitto, hurghada, easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi