Ultimo aggiornamento alle 14:19
|

Volotea, il programma voli per l'estate 2019 da Venezia

Volotea rilancia la scommessa su Venezia. La compagnia aerea riconferma per la prossima stagione estiva l’intera offerta al Marco Polo, con 35 destinazioni in programma, di cui 16 esclusive.

Sono 7 gli aeromobili posizionati sullo scalo di Tessera del vettore, che nello scalo della Laguna ha registrato una crescita in termini di volumi di traffico pari al 15% sul 2017 per il periodo gennaio-ottobre.

In questi 10 mesi, il vettore ha infatti trasportato oltre 784mila passeggeri, superando così l’intero volume dello scorso anno.

“Dal 2012 ci siamo affermati a livello locale, attestandoci come una tra le compagnie aeree più conosciute e apprezzate del territorio - afferma Carlos Muñoz (nella foto), presidente e fondatore di Volotea -, grazie ad una rete di collegamenti che, anno dopo anno, si è andata incrementando, fino alle attuali 35 destinazioni”.

Le rotte nel dettaglio
Nel dettaglio saranno dunque 9 le destinazioni domestiche collegate allo scalo: Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria.

Per l’internazionale, invece, il network prevede 26 rotte: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia; Alicante, Asturie, Bilbao, Malaga, Palma di Maiorca, Santander e Saragozza in Spagna; Spalato e Dubrovnik in Croazia; Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza-Lefkada, Samos, Santorini, Skiathos, Zante e Karpathos in Grecia; infine, Praga in Repubblica Ceca.

Leggi anche: Venezia, Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi