Ultimo aggiornamento alle 09:39
|

Dal Trentino Alto Adige a Napoli: ecco l'orario invernale di Italo

Un incremento di viaggi giornalieri del 65% rispetto al 2018, il raddoppio dell'offerta su Bolzano, Trento e Rovereto, nuovi collegamenti da Napoli e l'aumento dell'offerta su Rho Fiera in occasione delle fiere più importanti: Italo presenta il nuovo orario invernale, che dal 9 dicembre mette in campo 92 viaggi al giorno.

La flotta
Il rafforzamento del network, spiega il direttore vendite Marco De Angelis, "è il frutto del potenziamento della flotta: quest'anno abbiamo aggiunto 12 nuovi treni Evo e altri dieci arriveranno entro la fine del 2019".

I nuovi collegamenti
Così Italo promette, dal nuovo anno, di portare a 20 i collegamenti giornalieri tra Roma e Milano, con ulteriori nuove fermate a Bologna e Napoli. Nuovi collegamenti per Roma anche da Torino, mentre Napoli e Venezia potranno contare su nuove connessioni sia in fascia mattutina che nel pomeriggio.

In vista dell'inverno, Italo raddoppia l'offerta sul Trentino Alto Adige, in vista delle richieste verso mercatini e piste da sci, portando a quattro i collegamenti per Bolzano, Rovereto e Trento da Roma. "Bolzano sarà anche l'hub per il servizio intermodale con Italobus verso Canazei e la Val Gardena". O. D.

Leggi anche: italo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi