Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Volotea potenzia Napoli con il volo su Bilbao

È Bilbao l’ultima new entry di Volotea dall’aeroporto di Napoli. La 22esima destinazione della compagnia dallo scalo di Capodichino sarà operativa dal 2019 e conferma l’impegno del vettore sulla città.

“In Campania, dove abbiamo intensificato gli investimenti – commenta il presidente e fondatore Carlos Muñoz (nella foto a dx con Armando Brunini) -, si concretizzerà nel 2019 la più importante offerta Volotea in Italia: saranno 7mila i voli per il 2019, riconfermando così lo scalo come uno dei più importanti e strategici”.

Nel corso del prossimo anno saranno più di 930mila i biglietti in vendita, dopo il già ottimo risultato del 2018, con oltre 625mila passeggeri tra gennaio e ottobre, il 51 per cento in più rispetto all’anno precedente.

“Da quando ha avviato le sue attività su Napoli, solo cinque anni fa, Volotea ha progressivamente moltiplicato rotte e voli – aggiunge Armando Brunini, amministratore delegato Gesac -. Gli facciamo i nostri complimenti perché nel 2019 dovrebbe divenire la 3° compagnia aerea per numero di posti offerti sul nostro scalo”.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi