Ultimo aggiornamento alle 12:08
|

Avianca, accordi sul feederaggio dall’Italia per il diretto Monaco-Bogotà

Guarda anche al mercato italiano il nuovo volo di Avianca tra Monaco e Bogotà. La compagnia ha infatti siglato con Lutfhansa accordi per i collegamenti di avvicinamento da Linate, Malpensa, Roma, Torino, Genova, Napoli, Pisa, Trieste, Olbia, Palermo e Ancona.

La rotta tra la Germania e la Colombia sarà operata con un B787-8 Dreamliner, con cinque frequenze la settimana. Nel dettaglio, gli aerei decolleranno da Monaco ogni martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica alle 22:55 (con arrivo alle 05:57 del giorno successivo), mentre da Bogotà le partenze sono schedulate il lunedì, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle 23:15 (con arrivo alle 16:30 del giorno successivo).

“Con l’aggiunta di Monaco di Baviera - precisa Hernán Rincón, ceo di Avianca e presidente di Avianca Holdings S.A. - raggiungiamo ora 110 destinazioni in 27 diversi Paesi tra America ed Europa”. Massimo Gaggianesi, managing director di Mst gsa, che rappresenta la compagnia in Italia, aggiunge: “Una volta giunti a Bogotà poi, la compagnia assicura collegamenti rapidi per tutte le principali destinazioni del Centro e Sud America”.

Leggi anche: avianca
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi