Ultimo aggiornamento alle 14:20
|

Volotea, nuovo volo da Bari a Marsiglia

Una nuova rotta internazionale per Volotea dall’aeroporto di Bari. La compagnia aerea ha annunciato che decollerà a giugno del prossimo anno il volo tra lo scalo pugliese e Marsiglia. Il collegamento sarà operato con due frequenze settimanali, ogni lunedì e giovedì.

Inoltre, in vista dell’estate 2019, il vettore ha confermato tutto l’operativo volo in partenza da Bari, per un totale di 19 destinazioni. Su Brindisi, invece, Volotea decollerà per Genova e Venezia, con 2 frequenze settimanali per ogni volo da giugno a settembre.

Il volo è stato lanciato anche in ottica incoming: “Grazie alla nuova rotta - Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & southeastern Europe di Volotea  -, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Bari e visitare la Puglia”.

Marsiglia, ha sottolineato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, “rappresenta una novità assoluta per la nostra regione e consente di coprire un mercato di particolare interesse dal punto di vista del turismo, sia incoming che outgoing”.

Leggi anche: Volotea
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi