Ultimo aggiornamento alle 12:15
|

Gnv apre i collegamenti da e verso Olbia

Gnv torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l’apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, la compagnia di navigazione annuncia il via, a partire da domani, alle vendite sulla linea Genova-Olbia e offrendo così un’alternativa ai collegamenti verso Porto Torres.

A supporto delle prenotazioni, l'azienda mette sul campo diverse agevolazioni, tra cui la nuova opzione Blocca il prezzo, che consente, fino a 6 giorni prima della partenza, di riservare la soluzione di viaggio desiderata bloccando il prezzo per 48 ore, al termine delle quali sarà possibile confermare il viaggio e procedere al pagamento oppure cancellare la prenotazione.

La formula Prevendita permette, invece, di prenotare il biglietto versando il 20% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo in agenzia di viaggi o nei Contact Center di Gnv.

Sono, inoltre, previste riduzioni fino al 25% sulle prenotazioni finalizzate entro il 30 novembre 2018, per tutti i viaggi programmati da febbraio a settembre 2019.

Leggi anche: gnv
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi