Ultimo aggiornamento alle 12:46
|

Moby e Toremar aprono le prenotazioni per l'Elba

Moby e Toremar hanno aperto le prenotazioni per l’Isola d’Elba per la stagione 2019. A coprire le tratte Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo e Piombino-Rio Marina saranno navi come la Moby Baby Two, capace di trasportare fino a 1150 passeggeri e 300 veicoli, ma anche Moby Niki, Moby Ale e Bastia. A queste si aggiungono le unità della flotta Toremar, caratterizzate da una grande attenzione alle innovazioni tecnologiche, con navi dotate di collegamento wifi per la durata della traversata, un angolo social ed una charge station per ricaricare telefonini e tablet.

L'advance booking
Saranno garantite fino a 100 partenze al giorno dalle 5 alle 22,30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con un viaggio di 45 minuti.

Grazie alla formula ‘Parti Prima’ è possibile viaggiare indistintamente sui traghetti Moby e Toremar lo stesso giorno, anche con un orario antecedente a quello prenotato, fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche: Moby, toremar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi