Ultimo aggiornamento alle 12:37
|

I progetti di Vueling verso l'eccellenza: "Pronti a gestire ritardi e picco estivo"

“È una fase di profondo rinnovamento quella che sta vivendo Vueling in questa stagione 2018/2019. Una rivoluzione che ha preso il via già nel 2017, grazie al progetto Next, ma che di fatto sta entrando nel vivo in questi mesi. Se nelle scorse settimane la compagnia aerea di casa International Airlines Group, di cui fanno parte British, Iberia, Aer Lingus e Level, ha lanciato dal proprio headquarter di Barcellona i nuovi A320neo, ora è la volta di alzare il velo sui progetti dedicati al customer care” ... (continua sulla Digital Edition)

Non nasconde le proprie ambizioni Vueling, puntando dritta al 2023, anno in cui vuole diventare “la low cost numero uno per servizio al cliente”. TTG Magazine in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition fa il punto sui progetti del vettore di casa Iag, ripercorrendo l’evento di presentazione del programma ‘Vueling for You’ svoltosi a Barcellona nei giorni scorsi.

Una sfida importante, quella messa sul piatto dal chief customer officer Calum Laming, irlandese di recente acquisizione per Vueling, che non fa mistero – seppur mai nominandolo in maniera esplicita - della sfida lanciata al connazionale Michael O’Leary, ceo di quella Ryanair a caccia di consensi tra la clientela da ormai diverse stagioni.

Ma Vueling sa anche quale sarà il momento clou in cui mostrare di essere riuscita a raggiungere l’obiettivo: la stagione estiva metterà, come già accaduto nel 2018, a dura prova i programmi dell’aerolinea, che ha intanto predisposto una task force per affrontare ritardi, cancellazioni e gestione dei complaint.

L’INTERO SERVIZIO SU TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E CONSULTABILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

Leggi anche: Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi