Ultimo aggiornamento alle 10:50
|

Qatar Airways, l'A350-900 debutta sulla rotta Doha-Roma Fiumicino

Giovedì 1 novembre l’A350-900 ha debuttato sul volo Doha-Roma Fiumicino di Qatar Airways. Il nuovo velivolo permetterà al vettore di incrementare la capacità e il livello di comfort sulla rotta.

“L'Airbus 350-900 è uno dei velivoli più avanzati della nostra flotta – spiega Máté Hoffmann, country manager Italia e Malta di Qatar Airways -. Siamo felici che un aereo di tale prestigio serva uno dei nostri tre voli di linea giornalieri da Doha a Roma, una rotta recentemente rafforzata con una terza frequenza che ha portato a 21 i voli dalla capitale verso le oltre 150 destinazioni del network mondiale di Qatar Airways".

Tra i servizi forniti dall’aeromobile Oryx One, che offre fino a 4.000 opzioni di intrattenimento e il wifi in entrambe le classi. L’aeromobile offre inoltre poltrone più ampie, sia in Business che in Economy Class, e bassi livelli di rumore in cabina, oltre ad avanzate tecnologie di climatizzazione e illuminazione a Led programmabile, che consentono ai passeggeri di arrivare a destinazione rilassati e meno stanchi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi