Ultimo aggiornamento alle 12:21
|

Air Transat anticipa l'estate, i programmi per i voli Italia-Canada

Air Transat incentiva l’advance booking per la prossima alta stagione. Il vettore, che opera collegamenti diretti da Roma, Venezia e Lamezia alla volta di Toronto e Montréal, premia chi prenoterà il proprio biglietto aereo entro il 6 novembre per volare dal primo maggio al 31 ottobre 2019.

La prossima estate la compagnia aerea opererà 19 voli diretti settimanali e, da Roma Fiumicino, a partire dal 13 aprile renderà disponibili sette collegamenti per Toronto e cinque per Montréal alla settimana.

Da Venezia, invede, dal 4 maggio i voli settimanali saranno tre per Montréal e due per Toronto, mentre da Lamezia quest’estate sarà attivata una nuova frequenza e, dal 19 giugno, i voli su Toronto saranno due alla settimana: l’unico collegamento diretto tra al Calabria e il Canada.

Open-Jaw gratuiti
I biglietti in advance booking saranno disponibili a  tariffe superscontate e comprensive di pasti e intrattenimento a bordo su schermi individuali per partenze maggio e giugno. I collegamenti sono operati con A330 configurati in due classi di servizio, Economica w Classe Club. Air Transat propone, inoltre, opzioni volo multi-destinazione, che consentono ai viaggiatori di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo, grazie alla combinabilità delle tariffe. Ad esempio da Roma ci si potrà imbarcare per Montréal, mentre il ritorno potrà essere da Toronto.

Leggi anche: air transat
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi