Ultimo aggiornamento alle 13:33
|

Emirates, nasce il primo percorso biometrico nello scalo di Dubai

Un percorso biometrico dedicato ai passeggeri della compagnia all’interno dell’aeroporto di Dubai. Punta in questo modo a velocizzare le operazioni di imbarco Emirates.

I pax smaltiranno le varie formalità ed effettueranno il check in camminando all’interno dell’aeroporto ed entrando in una percorso di riconoscimento facciale e degli iridi. La new entry è posizionata al Terminal 3 e per i passeggeri premium è presso l’Emirates Lounge nel Concourse B.

“Una volta completati i test interni – spiega la compagnia in una nota -, Emirates avvierà prove per l'elaborazione biometrica presso gli altri punti chiave per i clienti all'aeroporto - check-in, lounge e gate d'imbarco - e successivamente ai varchi e per i servizi di guida con autista. Tutti i dati biometrici verranno archiviati e ai clienti invitati a partecipare alle prove verrà chiesto il loro consenso”.

Il progetto partirà con i passeggeri di first e business class, ma intenzione della compagnia è estendere il percorso anche ai passeggeri di economy.

Leggi anche: Dubai, Emirates
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi