Ultimo aggiornamento alle 16:19
|

Ryanair verso l'estate 2019: nuovi voli da Crotone e Lamezia

Sono tre le novità previste dalla programmazione estiva 2019 di Ryanair dalla Calabria. La low cost di Michael O’Leary ha alzato il velo oggi sul nuovo schedule, che includerà due nuovi voli da Crotone per Bologna e Norimberga e uno da Lamezia verso Malta, per un totale di 14 rotte servite dalla regione.

Il potenziamento permetterà di “trasportare 1,4 milioni di clienti attraverso gli aeroporti di Crotone e Lamezia, supportando oltre 1.000 posti di lavoro in Calabria”, spiega il chief commercial officer di Ryanair, David O’Brian.

Dallo scalo di Crotone il vettore prevede di servire Bologna con 3 frequenze a settimana e Norimberga con 2 voli a settimana.

Da Lamezia, invece, Ryanair opererà 2 voli a settimana per Malta, portando così a 11 le rotte complessive operate dallo scalo.

“Per la prima volta, e con un contratto di partnership di 3 anni – conclude Arturo De Felice, presidente Sacal -, Ryanair collegherà tutti gli scali calabresi, attivando nuove rotte domestiche e internazionali dallo scalo di Reggio Calabria e incrementando, contestualmente, i collegamenti da Lamezia e Crotone e, dalla prossima Summer 2019. Siamo profondamente orgogliosi del risultato ottenuto che conferma la validità del Sistema aeroportuale calabrese e la qualità di un impegno di Sacal nella sua gestione”.

Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi