Ultimo aggiornamento alle 16:14
|

Qatar Airways introduce la terza frequenza giornaliera per le Maldive

A partire dal 28 ottobre Qatar Airways aggiungerà una terza frequenza dall’Aeroporto Internazionale Hamad di Doha verso le Maldive. La compagnia, che già lo scorso anno si è affermata come primo vettore a servire l’arcipelago con l’A350, prosegue così nel suo piano di espansione in Asia potenziando quella che Akbar Al Baker, amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, definisce “una delle nostre destinazioni turistiche più popolari”.

"Maggiore scelta per i passeggeri"
“Siamo convinti - aggiunge - che l’esperienza di un viaggio di lusso non riguardi soltanto la destinazione, ma il viaggio nella sua totalità. Questo incremento di frequenze verso le Maldive è una conferma del nostro impegno continuo a rafforzare la nostra rete globale di rotte e nel cercare di offrire ai nostri passeggeri maggiore scelta e flessibilità durante la pianificazione di un viaggio”.

I voli in conessione
Qatar Airways opera attualmente 14 voli a settimana da Doha verso le Maldive e il servizio supplementare porterà a 21 il numero di voli settimanali. L’aggiunta della terza frequenza giornaliera offre una migliore connettività con le oltre 150 destinazioni del network di Qatar Airways, tra le quali anche Milano e Roma, oltre a Londra, Berlino, Parigi, Francoforte, Mosca, New York, Los Angeles, Chicago e Nairobi.

Leggi anche: Maldive, Qatar Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi