Ultimo aggiornamento alle 12:43
|

Cinquanta rotte nell'inverno di Vueling, le new entry della stagione

Cinquanta rotte domestiche e internazionali, di cui tre nuove, per un’offerta di 2,7 milioni di posti. Sono questi i numeri della stagione invernale di Vueling, che consolida la sua presenza in Italia dando il via a tre new entry: la Milano-Bilbao e i due voli da Roma Fiumicino a Santorini e a Parigi Charles de Gaulle, operativi dal 28 ottobre. Su Bilbao le frequenze settimanali saranno due, per oltre 11mila posti disponibili, mentre la tratta per Parigi sarà giornaliera e quella per Santorini settimanale.

"Diminuiamo la stagionalità estiva"
Da Fiumicino quest’inverno sarà possibile raggiungere con Vueling 28 destinazioni, grazie a un’offerta di più di 1,4 milioni di posti, l’8% in più rispetto alla passata stagione invernale. “Per la prima volta - sottolinea Susanna Sciacovelli, direttore generale per l’Italia del vettore - Vueling opererà anche durante la stagione fredda tre rotte attive solo durante l’estate, offrendo una scelta di destinazioni più ampia ai passeggeri in partenza da tutta Italia. Questa novità è in linea con la nostra strategia di diminuire la stagionalità estiva e dare agli italiani un’offerta sempre più consolidata e costante durante tutto l’anno”.

I voli in connessione
Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona e di Roma Fiumicino i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani potranno sfruttare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo.

Leggi anche: Vuela
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi