Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

Klm si rafforza in Cina, intese con Ctrip.com e Xiamen Airlines

Klm si rafforza sul mercato cinese. Il presidente e ceo del vettore, Pieter Elbers, ha infatti firmato un memorandum d’intesa con Jane Su Jie, ceo di Ctrip.com, una tra le agenzie di viaggi online maggiori al mondo con oltre 300 milioni di utenti.

In base all’accordo Ctrip e Klm collaboreranno a una serie di progetti per potenziare l’offerta dei clienti cinesi, dalla commercializzazione e marketing fino ai programmi di fidelizzazione. “La partnership - spiega Elbers - ci consentirà di consolidare e accrescere il posizionamento dei Paesi Bassi come 'Gateway to Europe', ovvero il Paese privilegiato di accesso all’Europa per i viaggiatori cinesi”.

La partnership con Xiamen Airlines
Altro memorandum d’intesa è quello firmato da Elbers con Che Shanglun, chairman di Xiamen Airlines (nella foto con lui), che prevede l’intervento della divisione Engineering & Maintenance di Klm nella manutenzione di 138 motori Leap del nuovo Boeing 737 Max utilizzato da Xiamen Airlines.

Un’intesa che, come nelle intenzioni di Che Shanglun, “ci porterà a rafforzare ancora di più i nostri rapporti oltre a incrementare le opportunità di collaborazione futura tra le due compagnie aeree”.

Leggi anche: Klm
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi