Ultimo aggiornamento alle 14:17
|

Air France-Klm rinnova il programma di fidelizzazione per i clienti corporate

Aumentano i vantaggi di ‘Corporate Benefits Program’, l’iniziativa che Air France-Klm dedica ai clienti corporate e i cui benefit, dal primo novembre, saranno in gran parte applicati anche sui voli operati da Delta Air Lines, partner di Air France-Klm.

“Da oggi - spiega Patrick Alexandre, executive vice president commercial, sales & alliances di Air France-Klm - offriamo una serie di vantaggi personalizzati dedicati alla nostra clientela aziendale indipendentemente dal singolo individuo, ma in linea con il profilo dell’azienda per conto della quale viaggiano”.

Flessibilità e assistenza
Sul fronte della flessibilità, ad esempio, il programma offre scadenze meno rigide per l’emissione dei biglietti, dà la possibilità di effettuare il cambio nome sul biglietto e garantisce ai passeggeri corporate il posto in classe Economy sui voli a lungo raggio. I clienti possono selezionare il proprio posto a bordo in qualsiasi momento e, inoltre, beneficiano dell’imbarco prioritario per tutti i voli a lungo raggio.

Infine ricevono un’attenzione prioritaria sulle liste di attesa, per le operazioni di pre e post vendita, nel caso di chiamate al call center o di irregolarità dei voli. A bordo, poi, i membri del Corporate Benefits Program sono immediatamente identificati dallo staff di Air France-Klm come clienti privilegiati e godono di un’esperienza di volo personalizzata.

Sul fronte dell’assistenza, infine, Air France-KLM assegna a ciascun cliente corporate un account dedicato; a disposizione dei passeggeri ci sono un team commerciale locale e un call center in contatto con gli agenti di viaggi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi