Ultimo aggiornamento alle 08:34
|

Obiettivo Africa per il Diamante con il glamping in Namibia

i tratta di un sole destinato a durare a lungo quello che Massimo D’Eredità (nella foto), direttore generale del Diamante, vede splendere sui cieli africani: d’altra parte, l’operatore targato Quality Group ha una storia ormai più che trentennale con il Continente Nero. Che infatti sarà parte integrante delle novità di prodotto a cui Il Diamante sta lavorando per il 2019.

Glamping in Namibia
“L’Africa è una meta che non tramonterà mai - conferma il manager -: può avere problemi politici o sociali, ma rappresenta sempre il viaggio della vita. Nel 2019 ci aspettiamo un aumento della domanda, per la quale abbiamo già anticipato un cospicuo incremento dell’offerta”.

Dopo aver portato a casa un'estate dove l’Africa ha registrato l’ennesimo incremento, dalla prossima stagione Il Diamante lancerà una nuova esclusiva di prodotto: il glamping in Namibia, destinazione dove il t.o. ha già contrattualizzato diversi campi “che la faranno da padrone nella programmazione, in distribuzione anticipata già dall'inizio di ottobre”.

Destinazioni più fredde
Il mirino rimane però saldamente puntato anche verso orizzonti dalle temperature meno miti: la Russia e il Nord Europa. La prima, in particolare, avrà un rilancio con nuovi tour in esclusiva “dopo l’anno in ombra - anticipa il d.g. - inoltre, siamo sicuri che, se cavalcata a dovere, l’onda mediatica del post Mondiale darà grandi soddisfazioni”.

Leggi anche: Il Diamante
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi