Ultimo aggiornamento alle 16:28
|

Domenica 28 ottobre Malpensa in festa per i vent'anni del Terminal 1

Una festa in grande stile per celebrare i vent’anni del Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. Appuntamento a domenica 28 ottobre per le celebrazioni del traguardo tagliato dall’hub del Nord Ovest, inaugurato ufficialmente il 25 ottobre del 1998.

Si tratterà di un evento che ripercorrerà la storia dello scalo sin dalla posa della prima pietra nel mese di novembre del 1990. Ma ci sarà soprattutto spazio per lo spettacolo, grazie alla presenza dei comici di Zelig e dei Legnanesi, musicisti del calibro di Paolo Jannacci ed esibizioni Jazz, oltre a street food e show cooking con risottata da guinness.

Il Terminal 1 dell’Aeroporto di Milano Malpensa compie 20 anni e per l’occasione tutto il piano arrivi si animerà di luci, suoni e colori che daranno vita ad un grande evento.

Era il 25 ottobre del 1998 quando vedeva la luce e diventava completamente operativo il Terminal che negli anni è stato scelto dalle più prestigiose compagnie aeree intercontinentali, guidando l’Aeroporto nella sua fase di crescita e di consolidamento.

Sarà poi possibile visitare gratuitamente l’area dedicata ai “grandi aerei” di Volandia, il Museo del Volo più grande d’Europa, dove sarà ci sarà anche la possibilità di fare un’esperienza con i cavalli ed assistere a fantastiche esibizioni equestri.

Leggi anche: Malpensa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi