Ultimo aggiornamento alle 16:40
|

Ryanair, rinnovato l'accordo per gli studenti Erasmus

Ryanair sarà ancora la compagnia aerea degli studenti Erasmus. Il vettore low cost rinnova infatti l’accordo con l’Erasmus Student Network, una collaborazione esclusiva che consente agli studenti una piattaforma di booking dedicata.



Parte del programma di Ryanair ‘Always Getting Better’, la collaborazione offre agli studenti Erasmus la possibilità di usufruire di sconti del 15% sul sito web di Ryanair e di un bagaglio gratuito per ogni volo prenotato.



Oltre 150.000 membri dell’Erasmus Student Network si sono iscritti nel primo anno di collaborazione: gli studenti possono iscriversi nuovamente quest’anno presso oltre 500 Università in circa 50 Paesi.

Dopo il grande successo del primo anno, siamo lieti di lanciare il secondo anno della nostra collaborazione con l’Erasmus Student Network – dichiara Robin Kiely, head of communications di Ryanair -. Negli ultimi trent’anni Ryanair ed Erasmus hanno probabilmente fatto di più rispetto a qualsiasi altra istituzione per promuovere la mobilità, soprattutto quella giovanile, e l’integrazione europea".


Leggi anche: Ryanair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi