Ultimo aggiornamento alle 14:59
|

Le compagnie aeree scelgono TTG Travel Experience: 59 i vettori presenti

Sarà una presenza massiccia quella delle compagnie aeree nel corso di TTG Travel Experience, l'appuntamento organizzato da Italian Exhibition Group che si terrà alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre, in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

Per l'edizione 2018 saranno in totale 59 i vettori italiani e internazionali che saranno presenti nei padiglioni del quartiere fieristico, un numero particolarmente significativo che testimonia la ricerca da parte delle aziende del settore di un contatto diretto con la distribuzione e più in generale il pubblico trade.

Entrando nel dettaglio, ventuno compagnie aeree avranno un loro stand personale mentre altre ventotto saranno all'interno degli stand dell'ente di riferimento. Undici infine i vettori rappresentati da Edograf.

“TTG Travel Experience si è dimostrato di estremo appeal per il settore aeronautico e per i propri distributori (gsa) nel mercato italiano - evidenzia Gloria Armiri, group brand manager Italian Exhibition Group -. L’imminente edizione accoglierà ben 59 compagnie aeree a dimostrazione del crescente interesse che questo segmento riserva alla promozione e agli incontri con il trade”.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi