Ultimo aggiornamento alle 15:50
|

Air Transat: no al bagaglio in stiva gratuito con la tariffa Eco Budget

Anche Air Transat interviene sulla policy bagagli. Con una nota, la compagnia aerea informa di aver aggiornato la politica di pricing: in seguito alle modifiche la tariffa più conveniente, ovvero la Eco Budget, non includerà più il bagaglio da stiva gratuito o la possibilità di effettuare modifiche o cancellazioni.

Chi prenota un volo con la tariffa Eco Budget da domani, 2 ottobre, per voli in partenza dal 1 aprile 2019, dovrà pagare un supplemento per aggiungere il primo bagaglio in stivam pari 44 euro con prepagamento e 56 euro in aeroporto

Nel comunicato, la compagnia precisa anche le condizioni delle nuove tariffe Eco, “precisando che sono state ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno”.

Nel dettaglio, il livello tariffario Eco Budget non consente modifiche o cancellazioni e non include il bagaglio in stiva. Con Eco Standard si ha la penale per cancellazioni o modiche, 1 bagaglio da stiva incluso e la selezione del posto standard gratuita. Con Eco Flex, invece, modifiche e cancellazioni sono gratuite, ci sono 2 bagagli da stiva inclusi, i clienti possono usufruire di servizi prioritari all’aeroporto e possono anche selezionare qualsiasi posto, in base alla disponibilità.

Tra le opzioni per i biglietti, Air Transat offre  anche l’opzione Club Class, con servizio personalizzato, e Option Plus, con una serie di agevolazioni in classe comica (come check-in prioritario e primo bagaglio da stiva gratuito).

Leggi anche: air transat
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi