Ultimo aggiornamento alle 14:40
|

Laudamotion
decolla da Bergamo
con il giornaliero
per Vienna

di Oriana Davini

Decollerà dal 28 ottobre prossimo il collegamento giornaliero tra l'aeroporto di Bergamo e quello di Vienna operato da Laudamotion. Il vettore fondato da Niki Lauda, controllato al 75% da Ryanair, diventa così la 18esima compagnia nel network dello scalo e con la sua sola presenza mette a segno un record: quello operato con l'Airbus 320 sarà infatti il primo volo diretto nella storia dei due aeroporti.

"L'Italia è un mercato molto importante per noi - commenta Andreas Gruber, a.d. di Laudamotion -: siamo certi che l'apertura del nuovo volo giornaliero no stop per Vienna contribuirà ad aumentare i volumi di traffico della nostra compagnia aerea". Anzi, se la tratta dovesse rivelarsi con risultati soddisfacenti, "potremmo pensare di incrementare ulteriormente le frequenze".

Il collegamento sarà operato tutti i giorni alternando partenze mattutine (lunedì, martedì e sabato) e serali (mercoledì, giovedì, venerdì e domenica). In questo modo, sottolinea Emilio Bellingardi, d.g. di Sacbo, "non solo apriamo nuovi orizzonti su destinazioni che ancora ci mancavano, ma contiamo di crescere sia sul traffico business che su quello leisure".

Leggi anche: Laudamotion
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi