Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

British Airways, Ozwald Boateng disegna le divise per il centenario

Sarà lo stilista di Savile Row, Ozwald Boateng OBE, a firmare le nuove divise di British Airways. Il designer progetterà una collezione per i 32.000 dipendenti della compagnia aerea, in occasione del centenario.

"Sono davvero entusiasta di creare questa nuova uniforme per la compagnia di bandiera britannica. Per me è importante creare qualcosa che faccia emozionare tutti i dipendenti di British Airways che indossano l’uniforme in tutto il mondo – spiega lo stilista -. BA sta investendo 4,5 miliardi di sterline nei prossimi cinque anni e le mie creazioni faranno parte di questi investimenti, quindi non vedo l'ora di lavorare sulle uniformi e per farne una collezione”.

“In un momento in cui in nostri investimenti sono rivolti alla soddisfazione della clientela – aggiunge il presidente e amministratore delegato del vettore, Alex Cruz -, le nuove divise sono una rappresentazione visiva dell’importanza che diamo ai nostri collaboratori, vogliamo che si sentano orgogliosi quando le indossano”.

Leggi anche: British Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi