Ultimo aggiornamento alle 17:20
|

A Roma dal 6 ottobre la Vueling Padel Cup

È fissato per il 6 ottobre a Roma l’appuntamento con la Vueling Padel Cup. La manifestazione targata Msp, il circuito amatoriale di Padel, si svolgerà in alcuni dei più prestigiosi circoli della Capitale. I vincitori del primo e del secondo posto in tutte le categorie (Maschile, Femminile e misto) otterranno dei biglietti di andata e ritorno gratuiti per volare verso una delle 45 destinazioni che Vueling opera dall'aeroporto di Roma-Fiumicino, insieme ad una racchetta “limited edition” brandizzata Vueling.

“Anche quest’anno Vueling continua a sostenere lo sport celebrando l’inizio di una nuova stagione della Vueling Padel Cup - ha spiegato Susanna Sciacovelli, Direttore Generale di Vueling Italia -. Il Padel è ormai una realtà consolidata nella nostra capitale, e Vueling intende promuovere la sua diffusione e i suoi valori a fianco di Msp Italia: siamo orgogliosi di poter supportare questa iniziativa qui a Roma, la nostra casa”.

Il torneo inizierà il weekend del 6/7 ottobre al Flaminia Padel Center di Roma e si svolgerà con cadenza bisettimanale, fino ad arrivare alle Master Finali del 15/16 dicembre.

“Sono contento che uno sponsor internazionale del calibro di Vueling Airlines abbia deciso di continuare a sostenere per il secondo anno consecutivo la causa della promozione sportiva del Padel amatoriale” ha concluso Claudio Briganti, responsabile nazionale settore Padel Msp Italia.

Leggi anche: Vueling, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi