Ultimo aggiornamento alle 10:17
|

Voli vero Oriente: nuovo accordo di codeshare tra Bangkok Airways e Jet Airways

Thailandia, Cambogia, Vietnam e India: sono queste alcune delle destinazioni coinvolte nel codeshare avvisato da Bangkok Airways, Asia Airlines e Jet Airways, L’accordo va ad ampliare quello siglato nel 2013, che coinvolgeva una cerchia più ristretta di destinazioni.

Il nuovo accordo, che si rivolge sia ai viaggiatori d’affari che al segmento leisure, faciliterà i collegamenti con una serie di mete del network Bangkok Airways: Chiang Mai, Chiang Rai, Koh Samui, Krabi, Phuket, Sukhothai e Trat in Tailandia, Phnom Penh, Siem Reap in Cambogia e Da Nang e Phu Quoc in Vietnam. Bangkok Airways metterà anche il suo codice sui voli Jet Airways verso destinazioni chiave come Ahmedabad, Bengaluru, Kolkata, Delhi, Goa e Chennai; così come oltre Delhi a Ahmedabad, Bengaluru, Kolkata, Mumbai e Chennai.

Resta ovviamente in vigore anche il precedente accordo che prevede l’inserimento del codice di Jet Airways sui voli Bangkok Airways tra Mumbai e Bangkok, mentre Bangkok Airways applica i suoi codici sui voli Jet Airways Bangkok-Mumbai e Bangkok-Delhi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi